Cerchio di Para-Tan Sound Healing

Domenica, 3 giugno dalle 19.00 alle 21.00


Guarigione del sistema mente-corpo-anima con i suoni sacri del Tantra


Cerchio condotto da Maya Devi con Amrita Ma e Ananta Deva


Prenotazioni entro sabato 2 giugno!




Il Para Tan Sound Healing consiste nel pronunciare le "sillabe tantriche" o bijia mantra (Om, Aim, Shrim, Hrim, Kreem, Klim, Sau, Brim) direttamente sul corpo della persona che è al centro del gruppo sdraiata. Ciascuno di questi antichi e potenti suoni sacri vibrano in sintonia con i differenti canali energetici (nadi) e sbloccano i chakra, rendendoli ricettivi.

I suoni del Para-Tan penetrano il corpo a livello cellulare arrivando in profondità fino all'anima.
Para Tan Sound Healing  ha recentemente guadagnato il riconoscimento dei suoi praticanti a livello internazionale come il più efficace ed accessibile strumento, oggi disponibile, per una completa guarigione della mente, del corpo e dello spirito. Accede alla saggezza di autoguarigione del proprio corpo risvegliando i poteri primordiali della Madre Divina che risiedono in ogni Uomo e Donna e permette di sperimentare uno stato di consapevolezza superiore riguardo a se stessi e all'amore. 

Para Tan crea delle risonanze che aumentano la frequenza delle cellule, rimuovendo le tossine emozionali e fisiche. Rimosse le antiche memorie cellulari, il suono di Para Tan impregna le cellule ripristinando l'equilibrio corpo-mente-anima con la propria natura divina. Questo processo di riscoperta del naturale divino potenziale di autoguarigione dell'anima porta sentimenti gioia, di libertà e beatitudine innescando un processo diretto verso una salute globale dell'individuo.


È necessaria la prenotazione via mail a info@yantrapalermo.it o sms al 3484508067.

26/05/2012

Lascia la tua opinione

* campi obbligatori (l'indirizzo email NON verrà pubblicato)

Autore*

Email*

URL

Commento*

Codice*